Cerca
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Regolamento NonSoloP2p
Pagina 1 di 1
Regolamento NonSoloP2p
1 ) Si prega di partecipare al Forum rispettando i principi base della Netiquette al fine di mantenere un comportamento civile e rispettoso verso tutti i partecipanti.I confronti con gli altri utenti DOVRANNO mantenersi su di un piano di totale rispetto reciproco.Come da Netiquette condurre "guerre di opinione" ripetendo sempre gli stessi concetti, non è consentito.
2 ) E' VIETATO l'utilizzo di espressioni a sfondo Razzista o Ingiurioso (legate alla religione, razza o credo politico ) nei confronti di qualsiasi individuo o gruppo sociale.
3 ) E' VIETATO nel modo più ASSOLUTO proferire insulti, ingiurie o minacce (diretti o indiretti) sia nel forum che nella chat nei confronti di chiunque. Il turpiloquio non è ammesso.e sarà prontamente punito!
4 ) E' VIETATO utilizzare più di un account per accedere al forum. Se avete problemi con il vostro account potete contattare l'amministratore del sito dalla homepage.
5 ) E' VIETATO utilizzare lo spazio offerto dal forum a scopi pubblicitari o di spam di qualsiasi tipo.
6 ) Si raccomanda VIVAMENTE a tutti gli utenti di attenersi strettamente agli argomenti delle discussioni a cui si sta partecipando.
7 ) I moderatori si riservano il diritto di chiudere, editare, o cancellare immediatamente i post in cui queste semplici regole non saranno rispettate.
Inoltre i trasgressori insistenti verranno segnalati agli amministratori i quali valuteranno se la gravità dell'infrazione sia tale da richiedere l'allontanamento (ban) temporaneo o definitivo dal forum.
8 ) Poiché i provvedimenti di grave portata, quali il ban, sono valutati attentamente dallo staff prima della loro emissione, sono insindacabili e non potranno essere oggetto di discussione pubblica (discussioni o sondaggi su presunti ban ingiusti o su decisioni prese dallo staff in materia di moderazione).
Anche in questo caso si invitano pertanto gli utenti che abbiano proteste da inoltrare, di mandarle via PM (Messaggio Privato) ai moderatori o all'amministratore del forum.
9)Far Parte di un Forum non significa prendere solamente ma anche dare. il motto qui è Condividi Condividi Condividi
10)E' Buona educazione presentarsi agli altri utenti in modo adeguato utilizzando l'apposita sessione (NEWS) non confondete un saluto con una presentazione!I vari messaggi tipo Ciaoooooo ,salve eccomi etc. etc. non solo verranno cancellati ma l'utente che li ha scritti rischierà un Ban di 10 Giorni!
11) L'uso di Email temporanee è assolutamente vietato e punito con il ban permanente qualora vengano scoperte infrazioni!
12) Multipost - Trollaggio - Spam -Necroposting non sono tollerati!
13) Se avete erroneamente commesso un'infrazione autodenunciate il vostro errore ad un moderatore ad un Admin nella sessione Help e vedrete che nessuna sanzione verrà aplicata nei vostri confronti!
14)Divertitevi (lo so non è una regola del forum ma dovrebbe essere una regola di vita)
2 ) E' VIETATO l'utilizzo di espressioni a sfondo Razzista o Ingiurioso (legate alla religione, razza o credo politico ) nei confronti di qualsiasi individuo o gruppo sociale.
3 ) E' VIETATO nel modo più ASSOLUTO proferire insulti, ingiurie o minacce (diretti o indiretti) sia nel forum che nella chat nei confronti di chiunque. Il turpiloquio non è ammesso.e sarà prontamente punito!
4 ) E' VIETATO utilizzare più di un account per accedere al forum. Se avete problemi con il vostro account potete contattare l'amministratore del sito dalla homepage.
5 ) E' VIETATO utilizzare lo spazio offerto dal forum a scopi pubblicitari o di spam di qualsiasi tipo.
6 ) Si raccomanda VIVAMENTE a tutti gli utenti di attenersi strettamente agli argomenti delle discussioni a cui si sta partecipando.
7 ) I moderatori si riservano il diritto di chiudere, editare, o cancellare immediatamente i post in cui queste semplici regole non saranno rispettate.
Inoltre i trasgressori insistenti verranno segnalati agli amministratori i quali valuteranno se la gravità dell'infrazione sia tale da richiedere l'allontanamento (ban) temporaneo o definitivo dal forum.
8 ) Poiché i provvedimenti di grave portata, quali il ban, sono valutati attentamente dallo staff prima della loro emissione, sono insindacabili e non potranno essere oggetto di discussione pubblica (discussioni o sondaggi su presunti ban ingiusti o su decisioni prese dallo staff in materia di moderazione).
Anche in questo caso si invitano pertanto gli utenti che abbiano proteste da inoltrare, di mandarle via PM (Messaggio Privato) ai moderatori o all'amministratore del forum.
9)Far Parte di un Forum non significa prendere solamente ma anche dare. il motto qui è Condividi Condividi Condividi
10)E' Buona educazione presentarsi agli altri utenti in modo adeguato utilizzando l'apposita sessione (NEWS) non confondete un saluto con una presentazione!I vari messaggi tipo Ciaoooooo ,salve eccomi etc. etc. non solo verranno cancellati ma l'utente che li ha scritti rischierà un Ban di 10 Giorni!
11) L'uso di Email temporanee è assolutamente vietato e punito con il ban permanente qualora vengano scoperte infrazioni!
12) Multipost - Trollaggio - Spam -Necroposting non sono tollerati!
13) Se avete erroneamente commesso un'infrazione autodenunciate il vostro errore ad un moderatore ad un Admin nella sessione Help e vedrete che nessuna sanzione verrà aplicata nei vostri confronti!
14)Divertitevi (lo so non è una regola del forum ma dovrebbe essere una regola di vita)
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mer Feb 20, 2013 10:23 pm Da Draghessa95
» Zermo 2012
Mar Feb 12, 2013 11:51 pm Da NonSoloP2p
» The Vampire Diaries Fan Page
Gio Gen 31, 2013 3:26 pm Da NonSoloP2p
» Regolamento NonSoloP2p
Mar Gen 29, 2013 2:28 pm Da NonSoloP2p